2008 / 2010 - MGA+C

Responsabile del Dipartimento di Interior Design presso MGA+C,
Al Zamil tower, Manama - Bahrain (Golfo Persico)
www.enricomarigregoarchitects.com

2010
Progetto dell'Interior Design degli uffici della sede centrale della DMax (la Cartasì del Bahrain), all'8° e 9° piano di un edificio ad Al Seef - Bahrain.

2010
Progetto dell'Interior Design degli uffici della sede centrale della banca Al-Baraka, siti in un edificio a due torri di 7 piani. Organizzazione delle due lobby d'ingresso e dei servizi, dei 6 piani per uffici e dell'ultimo piano Direzionale.
L'edificio è stato progettato dallo studio stesso ed è in fase di costruzione all'inizio del 2011 in Bahrain Bay, Manama - Bahrain.

2010
Concept dell'Interior design e realizzazione come progetto pilota della nuova agenzia della banca Al-Baraka, ad Arad, Muharrak - Bahrain.
E' stato sviluppato anche un libro con le linee guida sulla realizzazione delle future agenzie della banca, con l'indicazione di tutti gli aspetti necessari alla loro completa realizzazione (colori, materiali, arredi in commercio e su disegno, luci e accessori vari).

2009
Progetto dell'interior design della lobby della Coral Tower, progettata dallo studio stesso.

2009
Progetto e realizzazione dell'Interior Design di due show-villa di 1500 e 750 mq per il complesso residenziale da 4.000 ville di Durrat Al Bahrain.

2009
Progetto e realizzazione dell'Interior Design degli uffici della sede centrale della banca BMI (Bank Muskat International), siti dal 15° al 21° piano della torre est del World Trade Centre, Manama - Bahrain.

2008
Progetto e realizzazione dell'Interior Design della Suite della Villa Kalid, 150 mq, con ingresso, camera da letto, sala da Bagno, stanza cabina armadio, studio living e piccola cucina.

2008
Progetto e realizzazione dell'Interior Design degli uffici della sede della banca Investate (Dubai) in Bahrain, siti al 35° e 36°piano della torre ovest di Business Bay, Manama - Bahrain.